Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

CONVERGENCE QUILT

tempo fa  mentre navigavo in internet, mi sono imbattuta in una foto intitolata Convergence.Mi sono incuriosita, dopo avere cercato e ricercato ho comprato il libro originale di Ricky tims. L'ho letto, l'ho riletto e... oggi ho provato. Forse i nuovi fat quarter in batik che ho comprato mi hanno aiutato a decidere, ma il desiderio di vedere cosa può risultare da una serie di tagli scanditi secondo una regola ben precisa, mi ha invogliato. Vi garantisco, non più di un'ora e mezza fa questi erano solo dei fat quarter, pensate quindi la velocità di questa tecnica!!!!
Sono pronta per il primo corso di convergence, vi aspetto... sarà entusiasmante...

1 commento:

  1. Questo convergence quilt è ancora più stupendo dal vivo! Complimenti

    Nesta

    RispondiElimina