Cerca nel blog

venerdì 12 marzo 2010

1° MISTERY QUILT

Questo è proprio il primo. Il primo mistery quilt che organizzo da quando mi occupo di patchwork. Spero che accetterete in tante di partecipare a questa avventura.. 
Si tratta di iscriversi gratuitamente. Io consegnerò ogni 10 del mese un nuovo kit di tessuti con il quale realizzerete esclusivamente ciò che vi verrà chiesto nelle spiegazioni. Non saprete quale sarà il risultato finale in quanto questo dovrà  rimanere un mistero Vi assicuro che sarà bellissimo . Le tecniche usate saranno semplici, adatte sia alle principianti che alle quiltiste esperte. Le prime potranno perfezionare le loro conoscenze, le seconde, rilassarsi tra un progetto più complicato e un altro. 
Potrete scegliere la versione: Rosa/bianco- rosso/panna-blu/beige-blu/bianco-verde/beige-giallo/marrone etc.. ( potrete anche suggerire dei colori.)
Ogni kit avrà un prezzo unico e sarà di €15,00 per un totale di 7 kit e quindi un' esperienza di 7 mesi
 Non pensate sia troppo lunga....pensate invece che sarà un'iniziativa che non vi impegnerà esageratamente....

potete anche abbonarvi all'inizio per avere un kit in omaggio su tutti. Spero che questa iniziativa vi piaccia!!! Scrivetemi una mail a tessilesa@gmail.com

1 commento:

  1. ciao deve essere una bella impresa, mi spiace non partecipare, ma non sono proprio capace già lo so, però sono curiosa di vedere i risultato finale, quindi non vedo l'ora di vedere i passaggi, by by barbara

    RispondiElimina