Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2010


Non penso di avere scoperto niente di nuovo, ma il silk ribbon, del quale avevo già da anni sentito parlare, mi ha incuriosito al punto di farmi provare a ricamare e, devo dire che mi sono divertita molto.Tra le altre cose l'ho trovato piuttosto veloce e l'idea che con nastri di organza( ho provato con quelli anzichè la seta) puoi realizzare dei piccoli quadri d'autore mi fa assaporare la primavera anche se fuori il tempo è pessimo.Nel frattempo ho ripensato alle rose di nastro che mi hanno occupato tantissimo tempo negli anni scorsi, ma che per me sono sempre molto belle. Il vaso mi è sembrato completo, così ho scattato una foto. Questa sera realizzerò un altro mazzo di fiori e... spero che domani corriate a vederlo.
...ehm... ho spedito proprio ora i progetti alla rivista cose belle, non mancate di acquistare il prossimo numero... ho cucito per voi tante farfalle di primavera. Ciao!!!1!

Nessun commento:

Posta un commento