Cerca nel blog

sabato 9 maggio 2009

Progetto Mille Colori

Ieri ho inaspettatamente ricevuto la telefonata di Roberta , l'ideatrice del progetto Mille colori per i bambini di Abruzzo.
Non potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere sapere che una persona così impegnata come Roberta abbia avuto il tempo di telefonarmi. Ho ascoltato con piacere le novità e, cioè che il progetto è stato accolto con interesse in molte parti del mondo e che sono state promesse tante copertine. Nel mio piccolo intendo ringraziare chi già ora viene a portarmi i blocks cuciti. ringrazio, Adele,Franca, Carmen,Marzia e le sue amiche delle Sunbonnet Sue, Luisa, Antonietta, Esa, Elisa, Imma, Lucia, Anna e tutto il gruppo dell'UNITRE di Sesto Calende, Maria,Patrizia,Maddalena, Leonia, Franca, Pia... se non ho citato qualche nome, fatemelo subito notare su info@tessilesa.it. Anzi vi invito ad estendere il progetto alle vostre amiche che magari non conoscono la tecnica del patchwork ma sanno ricamare o dipingere...Come mi ha ricordato Roberta gli sfollati sono tanti e vorremmo regalare ad ogni bambino una coperta...
Vi rimando al blog. di Roberta così potete saperne di più e rimanre aggiornate: simplyninepatch.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento