Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2009

ciondolo margherita



ci siamo. qui potete ammirare il ciondolo margherita che, a piacere può diventare un anello o un paio di orecchini

bracciale "tennis" prova anche tu

bracciale "tennis"

con questo bracciale iniziamo il viaggio verso i progetti guidati. provate anche voi a realizzare bigiotteria semplice ma di grande effetto!!

mercoledì 17 giugno 2009

corso bigiotteria





questo è un modello interessante: il bracciale è rigido e senza chiusure fastidiose,ma all'interno ci sono solo miyuki cucite con la tecnica pejote. Iscrivetevi al corso, il modello è disponibile in svariati colori

componenti in argento


perle a buon mercato





sono in arrivo novtà speciali per chi ama le collane e la bigiotteria leggera e soprattutto poco costosa!!!!

un'intera fornitura di perle colorate in vetro, componenti in marcasite,pietre dure tutte a soli € 5,40 alla confezione (1 per l'altra) 3 confezioni solo € 15,00. non è una cosa speciale? Prossimamente troverete questa novità nel negozio di Laveno... Vi aspetto!



avete mai provato la tecnica chainmaille? a noi piace tantissimo perchè il risultato sembra proprio uscito da una gioielleria!!!

miyuki



miyuki miyuki e ancora miyuki..... più le lavori èpiù vorresti lavorarle... questo ciondolo mi ricorda un po' le piume degli indiani d'America....certo loro non le realizzavano in cristallo, ma.... beh noi non siamo neppure in America!!!

novità estive



oggi è una giornata speciale,e sono andata a vedere tutte le novità nella scatola dei componenti.......eccole dei centrali in strass..... i cristalli sono scontati..... allora... creiamo un girocollo.. sembra quello indossato da alcune attrici famose!!! Il colore poi... è veramente accattivante . il tanzanite... non mi sono ancora stancata del viola... E' veramente molto elegante

voglia di estate


ecco una collana davvero estiva. è realizzata completamente a mano con la tecnica del macramè. le perle sono in resina per garantire una leggerezza speciale. i cordini sono di cotone cerato lavabili anche a mano.

corso bigiotteria


ecco il ciondolo pentagono.

esclusiva creazione di Antonietta è realizzato con navette in cristallo originali. è possibile recarsi in negozio per scegliere il colore preferito per la realizzazione.

martedì 16 giugno 2009

corso bigiotteria

e' uscito il nuovo calendario dei corsi di giugno luglio.
ma non è tutto!!!! Tessilesa ha fatto di più. Mentre tutto intorno aumenta nei prezzi, noi diminuiamo per far gradimento alle appassionate di cristalli preziosi!!!
Venite a scoprire il nuovo listino prezzi dei cristalli e rimarrete strabiliati!!!
Vi aspetto!!!

lunedì 8 giugno 2009

mille colori

invito personalmente tutte le partecipanti al progetto mille colori a venire a Laveno per vedere le bellissime copertine che sono state cucite domenica 24 maggio. mi farebbe veramente piacere incontrarvi!!!!

mostra e dimostra

vorrei ricordare a tutte che mercoledì vi aspetto nel punto vendita di Laveno per una dimostrazione speciale di macchine da cucire pfaff e huqwarna. l'occasione è imperdibile perchè una dimostratrice specializzata vi farà pèrovare er testare le nuove macchine da cucire, vi aspetto.