Cerca nel blog
venerdì 31 luglio 2009
TAPPETO DA CAMERA
Questo è un tappeto realizzato da Paola, anche tu meriti un plaso speciale. Sei veramnteb stata brava ad abbinare tutti colori in tessuto batik.
Bracciale rigido con Miyuki
ciao a tutte... sono tornata... si fa per dire perchè non sono mai partita... ecco cosa vi propongo.. una nuova creazione di Davide, allievo di Antonietta... Io non sono sempre presente nel punto vendita di Besozzo... vedo che però sia Anto che Esa instaurano costruttivi rapporti di lavoro!!1 Bravo Davide!!! Aspettiamo nuove elaborate creazioni!!!
mercoledì 8 luglio 2009
coperta patchwork
martedì 7 luglio 2009
la coperta di Pia
quasi 15 metri di tessuto distribuito in circa 12 tonalità di colori perfettamente composte in cromatismo da manuale. Il progetto era nato con 5 persone ma solo Pia ha avuto la costanza di terminarlo e realizzare una coperta di inestimabile valore. Complimenti alla mia amica di ago e filo e complimenti anche per il trapunto realizzato completamente a mano in due sfumature di colori.Il progetto verrà esposto in negozio fino a tutto il mese di agosto. Vi aspetto numerose per venire a vederlo!!!
Per Adele da zia Francy
un complimento grandissimo a zia Francy che ha realizzato questa bellissima coperta per la nipotina Adele. sei stata veramente brava!!!!
lunedì 6 luglio 2009
incontro con Jinny Beyer
un'esperienza che non dimenticherò. Ho conosciuto Jinny Beyer. E' veramente una persona simpatica e il suo negozio una favola. Ho visto che cuce tutto e dico tutto a mano e mi hanno raccontato che in una gara di log gabin chi ha cucito a macchina è stato più lento di lei che ha cucito a mano. Spettacolare!!!!.
Sto preparando un progetto con i tessuti di Jinny. E' una nuova tecnica che sto perfezionando ottima per l'utilizzo di bordure. Di solito le bordure sono un po' difficili da utilizzare ma rimanete in contatto...
Vi farò rimanre a bocca aperta
giovedì 2 luglio 2009
un sogno realizzato
solo qualche mese fa pensavo che il mio desiderio di vedere l'America poteva restare incompiuto, poi, un invito speciale mi ha portato proprio lì... Nella Patria che tanto mi incuriosiva. Tutto è "filato liscio". Dal Passaporto alla disponibilità della mia famiglia a lasciarmi vivere questa esperienza... e' stato fantastico.... Essere davanti alla Casa Bianca mi ha fatto sentire al Centro del mondo" e devo dire che Washington è una città proprio adatta alle mie esigenze. Pulita, ordinata e ricca di bella gente. E' stata un'esperienza che rimarrà nel mio cuore..
Iscriviti a:
Post (Atom)